Kingston annuncia le HyperX Predator 1

 

Kingston Technology Company, Inc., il più importante produttore indipendente di memorie al mondo, ha annunciato oggi il lancio della nuova linea di memorie ad alte prestazioni HyperX Predator.

I nuovi moduli vanno a completare la gamma HyperX e sono caratterizzati da una alta velocità, latenze basse ed un'elevata capacità.

Le HyperX Predator si rivolgono ad un pubblico di appassionati e overclockers che cercano di spingere i loro sistemi al massimo utilizzando componenti con prestazioni estreme.

Il nuovo dissipatore di cui sono dotate le memorie HyperX Predator, in particolare, offre un design più aggressivo che ben si sposa con la maggior parte degli attuali componenti ad alte prestazioni in commercio e, soprattutto, incrementa il modo sensibile la capacità di dissipare i chip. 

Le HyperX Predator sono dotate di un profilo XMP 1.3 certificato e testato sulle più diffuse schede madri di fascia alta attualmente disponibili sul mercato in modo da garantirne una completa compatibilità.

Gli utenti finali possono facilmente overcloccare i propri sistemi semplicemente selezionando un profilo nel BIOS senza la necessità di regolazioni manuali.

"Il mercato dei giochi PC è robusto ed in continua crescita e siamo lieti di contribuire al suo sviluppo con i nostri nuovi e più aggressivi kit di memoria HyperX Predator", ha dichiarato Mark Tekunoff, technology manager di Kingston. "Gli appassionati possono ottenere prestazioni elevate grazie all'utilizzo dei moduli di HyperX Predator, tutti testati a mano dai nostri tecnici Kingston."

I kit di HyperX Predator sono disponibili con velocità fino a 2666MHz e capacità comprese tra gli 8 ed i 32GB sia dual che quad channel.

 

COMUNICATO STAMPA

Â