Kingston annuncia le FURY Renegade DDR5 1


Kingston Technology, il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha annunciato oggi il lancio delle FURY Renegade DDR5 e FURY Renegade DDR5 RGB.

Le nuove memorie arrivano sul mercato a distanza di circa due mesi dalle FURY Beast e sono pronte per equipaggiare le imminenti piattaforme AMD Ryzen 7000 e Intel Raptor Lake, il cui lancio dovrebbe avvenire già nel mese di settembre.

Oltre ad un insieme di funzionalità avanzate come ECC on-die (ODECC) per una migliore stabilità ad elevate frequenze ed un chip di gestione dell'alimentazione (PMIC) per fornire la tensione corretta in ogni scenario di utilizzo, le FURY Renegade DDR5 offrono velocità di 6000 e 6400 MT/s e basse latenze (CL32) con tensioni operative, rispettivamente, di 1.35 e 1.40V.


Kingston annuncia le FURY Renegade DDR5 2


I nuovi moduli di Kingston FURY Renegade DDR5 sono tutti rigorosamente testati uno ad uno e supportano, ovviamente, la nuova tecnologia Intel XMP 3.0, il che comporta la possibilità di effettuare un facile overclock anche per gli utenti meno smaliziati e la creazione di due profili personalizzabili via software.



L'illuminazione con tecnologia a infrarossi è gestibile sia tramite i sistemi presenti sulle schede madri di ultima generazione come ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion e MSI Mystic Light Sync, che tramite il software proprietario Kingston FURY CTRL.

Le FURY Renegade DDR5, disponibili sia in moduli singoli da 16GB che in kit da 32GB (2x16GB), sono coperte da garanzia a vita e dal rinomato supporto tecnico di Kingston.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.