JONSBO presenta sei nuovi AiO 1


A poche ore dall'introduzione del dissipatore CR-301, il team JONSBO amplia, con sei nuovi modelli, anche la sua gamma di sistemi di raffreddamento a liquido AiO, quadruplicandone l'offerta.

I nuovi Angel Eye TW2 sono, innanzitutto, disponibili in due formati, ovvero con radiatore da 120mm o con radiatore da 240mm; a loro volta, ogni formato è suddiviso in tre varianti, denominate Standard, 501 e 601.


JONSBO presenta sei nuovi AiO 2


La versione Standard dispone di un sistema di illuminazione RGB limitato alla pompa ed è equipaggiato con ventole dal supporto nero e dalla girante bianca, la 501, oltre ai LED sulla pompa dispone di ventole con girante luminosa, anch'essa RGB, mentre, per la versione 601, al sistema di illuminazione RGB sulla pompa sono abbinate delle ventole con LED RGB posizionati sul frame anziché sulla girante.


JONSBO presenta sei nuovi AiO 3


La pompa, come lascia intuire il nome dell'AiO, è caratterizzata da una illuminazione "Angel Eye", ovvero circolare, simile a quella usata per i fari nel mondo del tuning.

All'interno del waterblock, realizzato in rame, il liquido passerà attraverso delle microscalanature da 0,15mm per poi dirigersi verso il radiatore in alluminio raffreddato attivamente da una o due ventole.

Queste ultime, pur essendo visivamente molto diverse a seconda del modello, hanno caratteristiche tecniche identiche; sono di tipo PWM, quindi in grado di variare la propria velocità di rotazione in un range che va da 800 a 1500 RPM con una portata di aria compresa tra 21.6 e 50.4 m³/h e, al massimo dei giri, producono solo 25 dBA di rumorosità.


JONSBO presenta sei nuovi AiO 4


In dotazione è presente il sistema di fissaggio necessario per l'installazione sui socket Intel e AMD di nuova e vecchia generazione, Threadripper escluso.

Tutti e sei gli AiO saranno disponibili nei prossimi giorni ad un prezzo non ancora specificato.