Chi non si ricorda la storiella dell'iPhone 4 smarrito in un bar, che ha fatto tanto dannare il nostro amico Steve Jobs?

Mentre in Cina i poveri operai delle fabbriche si suicidano, senza pensarci due volte, per aver fatto trapelare solo qualche vaga indiscrezione sui nuovi "melafonini", pare che dall'altra parte del mondo i dipendenti di Apple se ne freghino altamente della riservatezza e si fanno sgamare in treno mentre stanno testando il nuovo iPhone 5, o 4S (i piani non sono ancora ben chiari).

L'importante è che si tratterebbe del nuovo iPhone, poco importa il nome, di sicuro non è il 4 o i modelli precedenti.

La foto è stata scattata da un tizio probabilmente in preda al panico, con mano tremolante e con uno smartphone dotato di una pessima fotocamera: si intravede la mela morsicata sul retro, il design sembra più arrotondato rispetto all'iPhone 4 ed i tasti del volume si trovano ancora sul lato sinistro.

Giudicate voi ...

 

iPhone 5: la prima foto... 1

 

La foto è di pessima qualità, ma siamo quasi in agosto e la presentazione è prevista per settembre; la progettazione, quindi, dovrebbe essere ormai completa.

Non sarebbe così assurdo se Apple avesse ordinato a qualche dipendente di testare il funzionamento del nuovo iPhone in condizioni particolari, come in treno, per capire se la nuova antenna è in grado di agganciarsi rapidamente alle celle sparse nel territorio.

 

Â