InWin presenta il 915 1


Dopo svariate apparizioni nei principali eventi informatici, InWin ha svelato ufficialmente il Full Tower 915.


InWin presenta il 915 2  InWin presenta il 915 3 


Il nuovo case di fascia "Premium" è caratterizzato da linee curve e da un pannello superiore in vetro temperato che, a computer acceso, si solleverà per "liberare" i fori di aerazione su di esso ricavati, riabbassandosi dopo 15 secondi dallo spegnimento del sistema.


InWin presenta il 915 4


Considerando che sul top possono trovare spazio tre ventole da 120 o 140mm, è facile pensare come i componenti potranno essere raffreddati in modo efficace mettendo in mostra, al contempo, un sistema automatizzato fuori dagli schemi, che di sicuro attirerà l'attenzione.

Oltre alle ventole superiori è possibile montarne altre tre da 120 o 140mm frontalmente e due da 120 o 140mm sul piano divisorio del vano alimentatore.


InWin presenta il 915 5  InWin presenta il 915 6 


Come di consueto, InWin ha posto particolare attenzione ai materiali utilizzati e alla lavorazione degli stessi, facendo risaltare gli interni attraverso dei pannelli in vetro temperato, di cui uno serigrafato per nascondere l'area di gestione dei cavi, e coperture esterne in alluminio diamantato grigio o nero.


InWin presenta il 915 7


Il tutto viene ancora più esaltato da un sistema di illuminazione RGB a LED indirizzabili che, se coadiuvato ad una scheda madre di ultima generazione, potrà cambiare colore in base alle temperature dell'hardware.

All'interno del robusto telaio in acciaio SECC può trovare spazio una scheda madre in formato E-ATX, schede video lunghe fino a 410mm, ben nove drive da 2,5" più altri quattro da 3,5" o 2,5".


InWin presenta il 915 8


Al momento non abbiamo informazioni riguardanti il prezzo (sicuramente non alla portata di tutti), ma ci basterà aspettare qualche giorno per vederlo disponibile presso i rivenditori autorizzati.