IN WIN è un'azienda fondata nel lontano 1985 che, solo negli ultimi anni, è riuscita ad imporsi in Europa grazie a prodotti molto particolari.
Specializzata soprattutto nella realizzazione di case attraverso l'uso di materiali particolari, come il vetro temperato, è stata in grado di stupire con l'eleganza e la raffinatezza delle sue ultime proposte.
Il nuovo Mid Tower IN WIN 503 non è da meno, in quanto è realizzato in acciaio da 0.6mm con un frontale dotato di pannello in vetro temperato che può essere fatto scorrere (sia verso il basso che verso l'alto) al fine di scoprire, a scelta, un bay da 5,25" o una griglia di areazione.
Disponibile in due varianti, nero e rosso o bianco e nero, il nuovo case è dotato di un'ampia finestra laterale con effetto fumé che permette di intravedere l'hardware installato.
Al suo interno può trovar spazio una scheda madre in formato ATX (o inferiore) e non vi sono particolari limiti per quanto riguarda il dissipatore per la CPU e la scheda video, che potranno essere, rispettivamente, alti 170mm e lunghe 408mm.
Oltre a tre unità da 5,25", di cui solo una con predisposizione frontale, si possono installare quattro drive da 3,5" e ben sei da 2,5" (quattro nei supporti da 3,5") venendo incontro anche a chi necessita di un comparto storage avanzato.
Posteriormente è già presente una ventola da 120mm, dotata di LED bianchi o rossi, alla quale ne potranno essere aggiunte altre due frontalmente ed una sul fondo.
Considerando il prezzo di commercializzazione, di circa 49 dollari, il nuovo IN WIN 503 potrebbe suscitare molto interesse date le specifiche tecniche.