In Win lancia il D-Frame 2.0 1


In Win ha finalmente ufficializzato la commercializzazione del D-Frame 2.0, ovvero il diretto successore di un case che, a suo tempo, ha stupito tutti per la ricercatezza del design e la qualità dei materiali.


In Win lancia il D-Frame 2.0 2


Caratterizzato da un telaio Open Frame realizzato in metallo tubolare e alluminio con dimensioni pari a  548x291x726mm per ben 20kg di peso e dalla presenza delle ormai canoniche lastre in vetro temperato, si differenzia, rispetto al predecessore, attraverso un design ancora più esclusivo che vede l'accostamento di due tonalità di colore a scelta tra nero-verde, bianco-blu ed uno spettacolare nero-oro, unitamente ad una leggera colorazione (in tema) delle parti in vetro temperato.


In Win lancia il D-Frame 2.0 3


Internamente, ruotata di 90° in senso orario, sarà possibile montare una mainboard sino al formato E-ATX, quattro drive da 2,5" o 3,5", schede video lunghe 350mm in concomitanza con i cestelli per drive o sino 415mm in assenza di questi ultimi e sistemi di raffreddamento ad aria per CPU alti al massimo 165mm.

Ovviamente, per un prodotto del genere, non possono mancare le predisposizioni per sistemi di raffreddamento a liquido di ottimo livello, nello specifico sarà possibile montare un radiatore da 360mm sul fondo o sul frontale, in aggiunta ad altre due ventole o radiatori da 120mm.


In Win lancia il D-Frame 2.0 4


L'alimentatore sarà montato in una apposita gabbia sul retro del case e, per l'occasione, l'azienda ha pensato di inserire in bundle un altro prodotto esclusivo denominato In Win SIII, ovvero un modello da 1065W che riprende perfettamente le linee del case e lo arricchisce ulteriormente con un sistema di illuminazione molto particolare.



Come per la prima versione, il D-Frame 2.0 non sarà alla portata di tutti: per portarsi a casa questo esclusivo prodotto bisognerà sborsare 1.300€, ovviamente alimentatore compreso ...