In Win annuncia il nuovo MANA 136 1

 

In Win Development Inc., produttore di fama mondiale di case e accessori gaming per PC, già vincitore di diversi premi come Red-Dot e iF Design Awards, ha lanciato oggi il suo nuovo chassis gaming denominato MANA 136.

Sulla scia del successo ottenuto dai case gaming che lo hanno preceduto, il MANA 136 è stato progettato per raggiungere un nuovo livello di integrazione hardware al proprio interno grazie alla presenza di flussi d'aria ottimizzati, ospitando sino a sette ventole da 120 mm, e alla possibilità di installare più schede grafiche High End con una lunghezza massima di 29 cm per configurazioni multi GPU.

Il Mana 136, inoltre, è dotato di tutte le soluzioni tecnologiche più recenti come USB 3.0 Super-Speed sul ​​pannello frontale e la presenza di una pratico modulo EZ-Swap per HDD SATA.

La presenza di soluzioni per un corretto routing dei cavi, la possibilità di montare in modalità tool-free i dischi fissi fino ad un massimo di 11, siano essi meccanici o SSD, rendono l'installazione estremamente pulita ed immediata.

Una verniciatura all-black nonchè l'utilizzo di acciaio SECC, infine, rendono questo case, dalle dimensioni tutto sommato ridotte (432 x 190 x 495 millimetri), la scelta ideale per un pubblico esigente che non vuole spendere una fortuna.

 

Â