In arrivo una patch da 42GB per Rainbow Six Siege 1


Dopo una partenza un po' sotto tono, Rainbow Six Siege sta finalmente riscontrando l'apprezzamento del pubblico e, di conseguenza, una più alta partecipazione ai server pubblici arrivando a totalizzare qualcosa come 20 milioni di utenti registrati.

Questo è merito anzitutto del maggiore impegno di Ubisoft nel gioco, che nell'ultimo biennio ha subito un'ampia ristrutturazione per contenuti e giocabilità.

L'ultimo degli sforzi Ubisoft si quantifica in una mega patch da ben 42GB totali, ma non abbiate paura: per chi non è in possesso di un monitor Ultra HD il download sarà di appena 26GB.

Cifra comunque più alta degli "appena" 15GB in arrivo per le console, le quali comunque contano su un hardware ormai inferiore a quello che potremmo trovare su un generico PC di fascia medio/bassa.

L'aggiornamento darà il via alla cosiddetta Season Three con un cambiamento radicale alle texture ed un peso minore delle stesse, il che si traduce, poi, in ridotti tempi di caricamento.

Ubisoft inoltre afferma che l'aggiornamento Y2S3.0 ridurrà le dimensioni delle future patch dal 12 al 15%, pertanto tutta l'operazione acquista un valenza decisamente positiva.

Per i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale.