BOSTON, Massachusetts — 5 Aprile 2012 — Corsair designer e produttore a livello mondiale di componenti ad alte prestazioni per il mercato hardware del PC gaming, annuncia il lancio delle cuffie Vengeance 2000 Wireless 7.1 e del case PC Vengeance C70: le prime cuffie wireless ed il primo case PC nella linea Vengeance.

 

In arrivo nuove cuffie wireless e case PC della serie Vengeance da Corsair 1

 

Cuffie Gaming Vengeance 2000 Wireless 7.1: giocare senza impedimenti con una qualità audio straordinaria.

Le cuffie gioco Vengeance 2000 7.1 Wireless utilizzano l’affidabile tecnologia a 2.4GHz, capace di liberare dai cavi i giocatori e garantire contestualmente una durata della batteria superiore alle dieci ore ed un raggio d’azione di 30 metri.  

Indipendentemente dal tipo di sorgente audio, sia che questa sia 5.1 o 7.1, la tecnologia di ottimizzazione posizionale HRTF (Head Related Transfer Functions) offre al giocatore una perfetta mappatura dei suoni nello spazio per identificare la posizione degli avversari.

Queste cuffie montano drivers da 50 mm appositamente ingegnerizzati e offrono la possibilità di regolazione delle frequenze a livello professionale rendendo i toni alti estremamente limpidi e i bassi profondi e netti.

Per garantire un audio coinvolgente ed un ottimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco, le Vengeance 2000 adottano un design circumaurale con cuscinetti in micro-fibra memory foam ed un archetto superiore imbottito.

Il microfono ad elevata sensibilità con tecnologia di cancellazione del rumore, infine, contribuisce ad assicurare un efficace gioco di squadra.

Le cuffie vengono offerte con un cavo Micro-USB per la ricarica, che funge da alimentazione in linea in caso di utilizzo a batterie scariche.

 

In arrivo nuove cuffie wireless e case PC della serie Vengeance da Corsair 2

 

Cabinet PC Gaming Vengeance C70: resistente e portatile.

Il case Vengeance C70 incorpora una comoda maniglia per il trasporto e offre un pannello frontale in alluminio, al posto dei classici pannelli in plastica, per una resistenza eccezionale.

Otto slot PCI-E offrono la libertà di installazioni multi GPU e due porte USB 3.0 nonchè sei alloggiamenti SSD-ready (in due cestelli rimuovibili) consentono al PC di essere personalizzato al massimo delle performance.

Il C70 offre 10 predisposizioni per ventole garantendo un perfetto raffreddamento ad aria, ma è predisposto anche per l'installazione di un sistema a liquido di tipo  Hydro Series H100 o altre soluzioni con radiatore da 240mm.

L’alloggiamento inferiore per gli Hard Drive, inoltre, può essere rimosso per far posto ad un secondo  radiatore da 240mm.

Questo case è disponibile in tre colori: Bianco (Arctic White), Nero (Gunmetal Black) e Verde Militare.

 

Prezzi e disponibilità.

Le cuffie wireless Vengeance 2000 7.1 saranno disponibili a giugno ad un prezzo consigliato di 149,00 euro, mentre il case PC Vengeance C70 sarà disponibile da maggio ad un prezzo consigliato di 139,00 euro.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Â