Razer, leader mondiale nel settore delle periferiche ed accessori per il gaming, lancia sul mercato le ManO'War 7.1, un nuovo modello analogico e digitale che segue il lancio recente delle ManO'War pensate per offrire una connessione esclusivamente senza fili.


In arrivo le Razer ManO'War 7.1 wired 1


Potenti driver da 50mm offriranno un suono surround 7.1 grazie ad un convertitore analogico-digitale (DAC) integrato ed all'ausilio di Synapse, il software unificato per le periferiche Razer che in questo caso è preposto alla personalizzazione del sonoro sulle ManO'War wired.

Il DAC USB è compatibile per l'uso su PC Windows e Mac, ma i cablaggi modulari consentiranno di utilizzare queste cuffie anche su Xbox One, PS4 ed altre piattaforme grazie alla connessione standard jack 3,5mm per segnali analogici.

Il design riprende totalmente quello delle originali wireless, con un padiglione ampio ed isolante dai rumori esterni, un microfono digitale retrattile e l'aggiunta dei controlli in linea, per un peso finale che risulta ridotto a 332g.


In arrivo le Razer ManO'War 7.1 wired 2


"Le cuffie Razer ManO'War 7.1 sono un device fantastico per ogni gamer, in particolare per chi gioca sia su PC che su console", dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, "ad oggi non esiste sul mercato un headset ad alte prestazioni che sia così versatile".

Le cuffie Razer ManO'War 7.1 sono già disponibili in preordine sul Razerstore ad un prezzo di 134,99€.