G.SKILL, dopo un'attesa durata quasi due anni, ha finalmente annunciato la linea di memorie DDR5 dallo stile inconfondibile, le Trident Z5 Royal.

In arrivo le G.SKILL Trident Z5 Royal 1 


Con finitura a specchio e disponibili con livrea color argento e oro, queste memorie rappresentano la punta di diamante della serie Trident Z5 sia in termini di design che di specifiche tecniche e performance.


In arrivo le G.SKILL Trident Z5 Royal 2  In arrivo le G.SKILL Trident Z5 Royal 3 


I dissipatori dei moduli di memoria sono realizzati in alluminio tramite macchine a controllo numerico (CNC) e presentano una galvanostegia che permette a G.SKILL di ottenere l'inconfondibile look tipico delle Royal, grazie anche alla lightbar "cristallina" posizionata sul top.


In arrivo le G.SKILL Trident Z5 Royal 4  In arrivo le G.SKILL Trident Z5 Royal 5 


Il design non è l'unica caratteristica incredibilmente esclusiva per le Trident Z5 Royal: la lineup infatti verrà offerta con velocità fino a 8400 MT/s e latenza CAS 40 con una capacità di 48GB (2x24GB), con kit meno veloci che invece presenteranno capacità fino a 96GB (2x48 GB).


In arrivo le G.SKILL Trident Z5 Royal 6 


Le Trident Z5 Royal supportano, ovviamente, lo standard Intel XMP 3.0 per i profili di overclock delle memorie e saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati nei prossimi giorni.