Aerocool Advance Technology amplia la famiglia dei case Xpredator con un nuovo modello in versione Micro-ATX, che potrà racchiudere, in poco spazio, hardware di fascia alta mantenendo il particolare design dei fratelli maggiori.


In arrivo l'Aerocool Xpredator Cube 1


L'Aerocool Xpredator Cube, stando a quanto dichiarato dalla casa produttrice, è pensato non solo per chi vuole un case gaming aggressivo, ma anche per per gli assidui frequentatori di LAN Party.

Date le ridotte dimensioni (di soli 280x418x412mm) sarà possibile installare al suo interno schede madri in formato microATX o Mini-ITX, ma anche schede video lunghe 320mm (345mm rimuovendo la ventola frontale)


In arrivo l'Aerocool Xpredator Cube 2


Per facilitare l'assemblaggio, il piatto mainboard potrà essere facilmente rimosso, permettendo quindi l'installazione di scheda madre, CPU e RAM in totale sicurezza.

Il sistema di raffreddamento ad aria non dovrà superare i 187mm in altezza ma, all'occorrenza, l'opzione raffreddamento a liquido All in One resterà disponibile sostituendo la ventola frontale da 200mm con un radiatore da 240 o 280mm, con la possibilità di montarne uno da 120mm o 140mm anche nella parte posteriore.


In arrivo l'Aerocool Xpredator Cube 3


Sul retro sono presenti due predisposizioni per ventole da 140mm, una vicino al piatto mainboard ed una di fianco al vano per l'alimentatore, che su questo case andrà montato in verticale.


In arrivo l'Aerocool Xpredator Cube 4


Quest'ultima ventola avrà il compito di raffreddare i tre drive da 3,5" o 2.5" che potranno essere inseriti nel cestello in modalità tool-less.

Nel caso in cui tre drive non bastassero, sarà possibile montarne altri due da 2,5" sotto il vano da 5.25" presente nella parte alta del case.

Sul frontale, di fianco all'ingresso e l'uscita audio e le due porte USB 3.0, saranno presenti anche due potenziometri indipendenti per il controllo della velocità di rotazione delle ventole.

L'Aerocool Xpredator Cube sarà presto disponibile anche in Europa in diverse varianti di colore ad un prezzo di circa 120 €.