In arrivo la Razer Leviathan V2 1 


Razer ha annunciato la nuova soundbar da gioco Leviathan V2 con subwoofer separato, dotata di THX Spatial Audio e illuminazione Chroma RGB.

La Leviathan V2 prevede la presenza di due driver full range (48x95 mm), due woofer (43x135mm), due tweeter (20mm) e, a parte, di un subwoofer down-firing (140 mm).

La risposta in frequenza va da 45Hz a 20kHz e la potenza dichiarata ammonta a 65W.

Presente una porta USB Type-C per il collegamento al PC (ma c'è anche l'adattatore USB A) ed il supporto THX Spatial Audio su Windows 10 a 64 bit.

La Razer Leviathan V2 può anche essere accoppiato con dispositivi come gli smartphone tramite Bluetooth 5.2 a bassa latenza.

Nella parte superiore, infatti, trovano posto i pulsanti per il controllo del volume, per l'accensione o lo spegnimento e per attivare la connettività Bluetooth.

Le 18 zone di illuminazione Chroma RGB possono essere gestite utilizzando il software Razer Synapse su PC o l'app Razer Audio su dispositivi mobili.

I due set di piedini removibili inclusi possono essere utilizzati per regolare l'angolazione della soundbar consentendone un posizionamento ottimale.

La Razer Leviathan V2 è ora disponibile per l'acquisto sullo shop Razer e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di 249,99€.