In arrivo la nuova MSI R7790 con raffreddamento Armor Fan 1

 

MSI ha presentato la propria versione della nuova scheda video di casa AMD, ovvero la R7790-1GD5/OC, basata sull'ultima architettura core GCN con supporto allo standard PCI Express Gen 3.

La MSI R7790 OC, caratterizzata da un overclock di fabbrica di circa 50Mhz sulla GPU rispetto ai modelli reference, è in grado di salire ulteriormente in frequenza su core e memorie grazie al celebre software Afterburner, incluso in bundle, sviluppato dalla stessa MSI.

 

In arrivo la nuova MSI R7790 con raffreddamento Armor Fan 2


Particolare attenzione, come sempre, è stata prestata al sistema di raffreddamento che, in questo modello, è caratterizzato dalla presenza di un'unica ventola da ben 100mm con tecnologia Propeller Blade. 

L'utilizzo di un flusso d'aria superiore al normale non serve solo a raffreddare in modo più efficace, ma anche ad abbassare il rumore per un comfort maggiore durante sessioni di gioco lunghe e impegnative.

A completare la panoramica, il corredo di uscite video che comprende una porta DL-DVI-I, una DL-DVI-D, una DisplayPort 1.2 ed una HDMI 1.4a con supporto video 3D e audio in alta definizione.

La tecnologia Eyefinity proprietaria di AMD, infine, rende la MSI R7790 una scelta giusta per chiunque.

 

In arrivo la nuova MSI R7790 con raffreddamento Armor Fan 3

Â