In arrivo il kit Corsair Hydro Series H75 1


Il mercato dei kit di raffreddamento integrati per CPU sta conoscendo un periodo di forte impulso, "piegando" anche la resistenza degli utenti più restii a montare nel proprio sistema qualunque soluzione in cui scorresse un liquido.

Corsair, quale azienda leader nel settore, continua la strada tracciata con la famiglia di prodotti Hydro Series, introducendo oggi un nuovo modello caratterizzato da un radiatore con uno spessore di soli 25mm e molto semplice da installare.

Le due ventole in dotazione sono le ottime SP120L PWM ad alta pressione statica, che possono essere montate in configurazione push-pull per creare un flusso costante di aria attraverso le alette del radiatore, migliorando l'efficienza del raffreddamento.


In arrivo il kit Corsair Hydro Series H75 2


Il cold plate in rame a contatto con la CPU è stato lavorato per ottenere dei micro solchi in grado di aumentare la superficie utile allo scambio termico migliorando di conseguenza l'estrazione di calore.


In arrivo il kit Corsair Hydro Series H75 3


Il Corsair Hydro H75 è ovviamente compatibile con tutti i socket da AMD e Intel di ultima generazione e richiede per il suo corretto funzionamento solo tre connettori di alimentazione per le due ventole e la pompa, gestendone il funzionamento tramite il BIOS della scheda madre.

Il prezzo ufficiale del nuovo All-in-One è stato fissato in 84,99 dollari con garanzia di 5 anni e disponibilità a partire dal mese di novembre.