In arrivo il bundle AMD Never Settle Forever 1


In un'intervista con VR-Zone, Roy Taylor, VP del canale vendite di AMD, ha rivelato che la nuova promozione Never Settle Forever dovrebbe arrivare già nel mese di agosto e rimpiazzare la precedente offerta.

Ciò significa che AMD avrebbe esteso la longevità delle schede della serie HD 7000, offrendo un valore aggiunto ancora maggiore ai propri futuri clienti.

Andando un po' a ritroso nel tempo, bisogna ricordare che questo genere di iniziativa è nata nell'autunno del 2012 includendo, in prima battuta, titoli del calibro di Medal of Honor: Warfighter, Hitman Absolution, Sleeping Dogs e Far Cry 3.

Nel febbraio del 2013 AMD ha aggiornato la propria offerta con la versione "Reloaded", mettendo a disposizione degli acquirenti di una scheda video Radeon HD 7000 i nuovi giochi di punta usciti nel frattempo, ovvero Crysis 3, Tomb Raider e Bioshock Infinite, a cui si è aggiunto, indipendentemente dal modello scelto, Far Cry 3: Blood Dragon, mentre Sim City è stato destinato ai clienti delle recenti APU A10.

Indubbiamente AMD ha spiazzato la concorrenza con una mossa del genere, per giunta sempre puntualmente aggiornata, tanto da continuare su questa strada con il nuovo bundle Never Settle Forever, atteso per il corrente mese di agosto.

Dai rumors comparsi in rete, la rinnovata promozione potrebbe includere Grid 2, Company of Heroes 2, Splinter Cell: Blacklist e uno tra Lost Planet 3 e Raven's Cry, in quanto entrambi dovrebbe essere resi disponibili per il lancio in ottobre.


In arrivo il bundle AMD Never Settle Forever 2


Riguardo poi l'uscita della nuova serie di VGA AMD Volcanic Islands, basata sulle GPU Hawaii, i titoli accreditati per far parte della nuova squadra dovrebbero essere Battlefield 4, Total War: Rome 2 e Watch Dogs.