In arrivo i Thermaltake H100 e H200 1


Tempo di novità in casa Thermaltake che, per aggiornare la propria offerta di case, ha annunciato l'arrivo della serie "H" destinata a prendere il posto della "Versa H".

Ad inaugurare la nuova serie ci pensano gli H100 e H200, ovvero dei Mid Tower dal look semplice ma al passo con i tempi, caratterizzati da paratie laterali in vetro e particolari effetti di luce.


In arrivo i Thermaltake H100 e H200 2


Il modello H100 TG è pensato per ospitare configurazioni di fascia medio alta e, in poco spazio, consente di installare una scheda madre in formato ATX, schede video lunghe 320mm, dissipatori ad aria alti 180mm, due drive da 3,5" o tre da 2,5" e sei ventole da 120mm o cinque da 140mm.


In arrivo i Thermaltake H100 e H200 3


Agli amanti dei sistemi di raffreddamento a liquido sarà offerta la possibilità di montare un radiatore sino a 280mm lungo il frontale oppure uno da 240mm, di tipo slim, sul top.

La copertura in plastica anteriore, completamente nera, è solcata nella parte bassa da un inserto traslucido che, a sistema in funzione, si illuminerà di blu.


In arrivo i Thermaltake H100 e H200 4


Il modello H200 TG, pur mantenendo le stesse specifiche tecniche del fratello minore, è contraddistinto da un look più accattivante e sarà disponibile sia nero che nella variante "Snow", totalmente bianca.


In arrivo i Thermaltake H100 e H200 5


In questo caso il frontale presenta una griglia di aerazione sulla sinistra ed il sistema di illuminazione monocromatico lascia spazio ad un più appariscente bordo con illuminazione ARGB gestibile sia via software che tramite apposito pulsante posizionato nella parte anteriore alta.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni ma, dati i precedenti, ci aspettiamo un rapporto qualità/prezzo molto interessante.