Importanti novità da SCUF Gaming 1


SCUF Gaming ha rilasciato il nuovo controller SCUF Hybrid, che unisce il consuto design del controller Xbox 360 ad una parte posteriore completamente riprogettata, offrendo così una forma ancora più ergonomica.

Migliorata anche la qualità costruttiva e la durata complessiva.

Una batteria agli ioni di litio, infatti, ha reso la versione wireless più leggera e versatile, garantendo giornate di gioco con una singola carica.

"Hybrid" è stato progettato con l'intenzione di migliorare notevolmente tutti gli aspetti del modo di giocare e di superare qualsiasi esperienza ottenibile con i controller concorrenti, grazie all'alta personalizzazione della parte posteriore.



La decisione di continuare a supportare la console di Microsoft viene dal fatto che l'azienda condivide l'idea che la Xbox 360 continuerà ad essere venduta fino al 2015, con previsioni che parlano di 20 milioni di unità.

Uno stimolo, quindi, per un continuo miglioramento senza attendere la next-gen.

Oltre all'annuncio del nuovo "Hybrid", SCUF Gaming ha dichiarato che sono già iniziati i lavori per realizzare i controller della prossima generazione di console: SCUF Xbox One e SCUF PS4 saranno rilasciati nella prima metà del 2014.