Sin dal suo lancio, il Razer Firefly, primo mousepad al mondo con retroilluminazione di classe RGB, è stato un prodotto discusso quanto apprezzato, già avversato dalla prima soluzione concorrente a marchio Tt eSPORTS, con altre alternative sicuramente in arrivo.


Il Razer Firefly è ora anche Cloth Edition 1


Essere all'avanguardia, tuttavia, richiede di dover alzare costantemente l'asticella e, per questo, Razer ancora una volta innova con il primo tappetino RGB ad essere costruito con una superficie in tessuto.

Abbiamo cosi il nuovo Firefly Cloth Edition, un hardpad da 355x255mm con base antiscivolo, illuminazione periferica a LED RGB compatibile Chroma ed una superficie che appagherà gli amanti del tessuto e del suo caratteristico feeling che non apprezzano le superfici in polimero.


Il Razer Firefly è ora anche Cloth Edition 2


La retroilluminazione, semplicemente la stessa del Firefly originale, può essere programmata da Synapse per riprodurre cinque effetti preinstallati e regolabili, con LED disposti sia dietro il logo che lungo tutto il margine del pad.

Sempre seguendo le orme dell'originale Firefly, il Cloth Edition verrà proposto in preordine ad un prezzo di 74,99€, ma per i giorni a seguire Razer ha lanciato una promozione social che darà diritto ad un buon 15% di sconto condividendo una foto del proprio pad in tessuto Razer (tutti i dettagli della promozione sono disponibili qui).