HyperX lancia le Impact DDR4 SODIMM ad alta densità 1


HyperX ha ampliato la sua offerta di SODIMM DDR4 con le nuove Impact ad alta densità pensate per notebook e PC SFF ad alte prestazioni.

Le nuove Impact DDR4 SODIMM dual rank sono disponibili con capacità fino a 32GB per modulo, il che dovrebbe consentire agli utenti di installare 64GB di RAM nel proprio sistema.

Come di consueto anche questi moduli sono dotati di funzionalità Plug and Play che consente loro un overclock automatico senza dover in alcun modo mettere mano al BIOS della scheda madre, rendendoli ideali per eseguire un aggiornamento a notebook, All-in-One e Steam Machine.

Le frequenze operative sono di 2400MHz CAS 15, 2666MHz CAS 16, 2933MHz CAS 17 e 3200MHz CAS 20 con una tensione di soli 1,2V.

I timings sono leggermente alti, ma è naturale per questa tipologia di moduli, soprattutto in ambienti con limitazioni di spazio e raffreddamento.


HyperX lancia le Impact DDR4 SODIMM ad alta densità 2


Le HyperX Impact DDR4 SODIMM sono commercializzate in moduli singoli e kit, sia dual channel che kit quad channel, e sono la scelta ideale sia per i giocatori che per i professionisti che necessitano di prestazioni senza compromessi.