HyperX espande la linea di memorie FURY DDR4 1


HyperX, divisione enthusiast di Kingston Technology, ha ampliato l'offerta di memorie della serie FURY DDR4 con l'introduzione di moduli di colore rosso o bianco e frequenze operative fino a 2666MHz, rispondendo così alle esigenze della community gaming.

Le memorie FURY DDR4 sono ottimizzate per i chipset Intel della serie 200 e X99, ma a breve sarà certificata la piena compatibilità anche con la nuova piattaforma AMD Ryzen, sulla quale i tecnici HyperX stanno attualmente svolgendo test approfonditi.

Le caratteristiche di questa collaudata serie rimangono invariate, ovvero design a basso profilo, PCB di colore nero e profilo XMP 2.0 per un overclock automatico delle memorie a patto, ovviamente, di avere abilitata la relativa voce nel BIOS della scheda madre.

Le capacità previste partono dagli 8GB dei kit da due moduli sino ad arrivare ai 64GB dei kit da quattro con CAS compresi tra 14 e 16 ed una tensione di alimentazione di 1,2V.

I nuovi kit ed i singoli moduli di FURY DDR4 sono disponibili da marzo 2017 presso i rivenditori ed i distributori ufficiali e sono tutti coperti da garanzia a vita.