Il primo mouse sotto brand HyperX, il Pulsefire FPS, è stato appena lanciato sul mercato con un'effettiva disponibilità e sfodera subito gli artigli con una serie di caratteristiche da "purista" degli shooter.

Costruito attorno al sensore ottico PixArt PMW 3310 con una risoluzione di 3200  DPI, uno dei migliori attualmente a disposizione sul mercato, il Pulsefire FPS è progettato per soddisfare le necessità dei giocatori professionisti e competitivi in generale, i quali richiedono sempre un tracciamento consistente e preciso in ogni situazione.


HyperX annuncia ufficialmente il Pulsefire FPS 1


Il Pulsefire FPS è realizzato su una scocca leggera (95g) ed ergonomica, ideale per l'utilizzo con presa Palm o Claw e rifinita da inserti in pura gomma antiscivolo, mentre la meccanica si compone di elementi di grande qualità come gli switch Omron da 20M di click, di fabbricazione giapponese, che garantiscono un'elevata durata ed un'estrema precisione del feedback.

"HyperX è orgogliosa di presentare il suo primo mouse da gioco. Dopo ampie prove i nostri laboratori hanno sviluppato il Pulsefire FPS per offrire le caratteristiche più richieste dai giocatori ad un prezzo ideale" commenta Marcus Hermann, Global Business Manager per tastiere e mouse in HyperX. "I giocatori vogliono la qualità e le prestazioni HyperX per le loro necessità ed ora, con il mouse da gioco Pulsefire FPS, HyperX offre tutti i componenti richiesti per un setup da gioco ottimale in campo competitivo."

Il mouse gaming HyperX Pulsefire FPS è in arrivo sugli scaffali dei rivenditori autorizzati ad un prezzo si strada di circa 50€.