HyperX ha annunciato la sua prima tastiera, la ALLOY, una meccanica per FPS che da oggi è disponibile nei principali paesi europei.

Nonostante un layout completo, la nuova arrivata è caratterizzata da un design molto compatto che permette di ridurne gli ingombri per liberare più spazio possibile sulla scrivania lasciando maggiore libertà di azione al giocatore.


HyperX amplia la sua offerta con la ALLOY 1


La HyperX ALLOY è commercializzata al momento solo con switch CHERRY MX Blue che offrono un feedback deciso sia a livello tattile che sonoro ed è provvista di un'illuminazione a LED di colore rosso con sei schemi preinstallati ed una modalità personalizzata.


HyperX amplia la sua offerta con la ALLOY 2


Come ogni tastiera gaming che si rispetti, la HyperX ALLOY offre una modalità Game per disabilitare il tasto Windows, insieme ad una funzionalità N-key Rollover (NKRO) completa ed una porta USB facilmente accessibile per la ricarica di vari dispositivi.

In  bundle sono inclusi keycaps aggiuntivi WASD/1234, un cavo modulare rivestito in tessuto ed una pregevole sacca in stoffa per il trasporto.

HyperX ha fissato il prezzo al pubblico in 99£ (al cambio circa 110€).