HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc., ha annunciato oggi il set aggiornato di tasti "Keycaps Pudding" per tastiere meccaniche da gioco.

Disponibile in versione bianca o nera, il nuovo set utilizza un design a doppio strato traslucido per migliorare l'illuminazione a LED e RGB, consentendo di irradiare più luce e lasciando molto più spazio alla retroilluminazione della tastiera.


HyperX aggiorna il set Pudding Keycaps 1 


Questo nuovo stile a doppio strato utilizza la costruzione double shot in PBT per offrire durata e resistenza, con maggiore resilienza delle legende che non si sbiadiranno come i keycaps standard, essendo, di fatto, due materiali solidi e distinti.

I nuovi keycaps sono progettati con un nuovo font HyperX distintivo per offrire stile aggiunto e capacità ottimali di leggibilità e brillantezza, migliorando l'aspetto della tastiera da gioco che li ospiterà.

Compatibili con tutte le tastiere da gioco meccaniche dotate di switch con steli "MX" e fila inferiore standard, i keycaps HyperX Pudding includono anche uno strumento di rimozione dei tasti.

Il set non è ancora disponibile sul sito italiano, ma dovrebbe arrivare presso i negozi a un prezzo di circa 25€, coperto da una garanzia limitata di due anni con supporto HyperX.