Hori, brand attivo nel settore delle periferiche ed accessori per console, ma non molto conosciuto qui da noi, è in procinto di lanciare sul mercato il Tactical Assault Commander 4, un kit di mouse e tastiera compatibili PS4 con una look che rimanda a Black Ops 3, il prossimo titolo della serie Call of Duty.

Il nuovo kit è stato avvistato su Amazon.co.uk in disponibilità dal 9 ottobre per 86,35 sterline, giusto un mese prima dell'uscita del titolo in questione.

Questi prodotti non sono un novità totale, il TAC 4 è infatti diretta evoluzione del TAC 3, un kit che, comunque, non ha riscosso molto successo né tra i clienti Amazon (3.3 stelle su 5) né tra la gli addetti ai lavori.


Hori doterà le PS4 di mouse e tastiera 1


Leggendo la descrizione si scopre come il TAC 4 sia un prodotto licenziato Sony, probabilmente frutto di una strategia più estesa per controbattere Microsoft, che seguirà un radicale progetto di integrazione delle classiche periferiche su Xbox, come ha confermato di recente un tweet di Phil Spencer (in capo alla divisione Xbox di Microsoft) riguardante il supporto ai mouse.