G.SKILL mira ad abbattere  diversi  World Record di Overclock al Computex 2012 1

 

G.Skill International Co. Ltd., leader mondiale nella produzione di memorie e SSD ad alte prestazioni, in collaborazione con ASUS, MSI, EVGA e GIGABYTE organizzerà il "G.SKILL World-Class Overclocking Invitational" che si svolgerà in occasione del Computex 2012 in un settore allestito allo scopo.

G.SKILL ha invitato 8 overclockers professionisti provenienti da tutto il mondo, tra cui personaggi leggendari di questo fantastico mondo provenienti dagli Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Taiwan, Australia e Giappone.

Assieme ai quattro marchi leader del settore nella produzione di motherboard e VGA , G.SKILL mira a distruggere tutti i record mondiali di overclocking utilizzando le migliori schede   ad alte prestazioni abbinate, naturalmente, ai nuovi kit di memoria DDR3 TridentX in grado di raggiungere frequenze mostruose.

Di seguito il calendario dell'evento che si svolgerà dalle undici di mattina fino alle cinque del pomeriggio a partire dal 5 fino al nove giugno, presso il Nangang Exhibition Hall, Booth I0118 del Computex Taipei 2012.

 

G.SKILL mira ad abbattere  diversi  World Record di Overclock al Computex 2012 2