G.SKILL lancia la TKL KM560 MX 1


G.SKILL ha annunciato la tenkeyless KM560 MX che va ad ampliare la propria offerta di tastiere meccaniche.

Essenziale e robusta, la nuova KM560 MX, basata sugli originali switch CHERRY MX che assicurano un elevato livello di qualità e affidabilità (50 milioni di click), è stata espressamente progettata per i giocatori alla ricerca della massima compattezza perché non interessati al tastierino numerico.


G.SKILL lancia la TKL KM560 MX 2


Oltre ai classici 87 tasti, che fanno prevedere la disponibilità del solo layout US internazionale, non c'è altro a bordo con i classici controlli multimediali affidati alla combinazione dei tasti e con un'illuminazione ridotta ad un singolo colore, il rosso, con diversi effetti.

Per i giocatori più evoluti la meccanica TKL di G.SKILL offre una matrice completa di N-key Rollover (NKRO) ed un'elettronica gestita da un microprocessore ARM coadiuvato da un quantitativo di memoria interna sufficiente per la programmazione e la riproduzione di Macro in gioco.


G.SKILL lancia la TKL KM560 MX 3


Disponibile al momento solo per il mercato asiatico, la G.SKILL KM560 MX sarà lanciata in Europa nell'ultimo trimestre con switch CHERRY MX Red, Brown o Blue.