G.Skill lancia i nuovi Phoenix EVO a 25nm 1

 

G.Skill International  Co. Ltd., produttore di memorie dalle prestazioni estreme e unità di memorizzazione allo stato solido di alta qualità, annuncia oggi i nuovi SSD  Phoenix EVO, equipaggiati con i controller SandForce SF-1222 e NAND Flash di alta qualità a 25nm.

L'unità EVO Phoenix ha una capacità di 115GB con una velocità nominale di lettura / scrittura rispettivamente di 280/270 MB /s e sarà disponibile presso i distributori ed i rivenditori autorizzati G.Skill a partire dai primi di aprile.

Per tenere il passo durante la transizione del processo produttivo per le NAND Flash da 3xnm a 2xnm, G. Skill ha utilizzato chip flash a 2xnm per la sua precedente e premiata famiglia di SSD Phoenix.

Per assicurare prestazioni e affidabilità ai massimi livelli, G. Skill ha collaborato a stretto contatto con SandForce sviluppando così il nuovo  G. Skill Phoenix EVO,  frutto  di test rigorosi utilizzando  gli ultimi firmware disponibili.

Tutte le unità EVO Phoenix usano esclusivamente chip altamente selezionati  per garantirne la massima affidabilità e stabilità.

Anche se il Phoenix EVO richiede più spazio di over-provisioning e risulta leggermente meno performante rispetto agli SSD basati su NAND Flash a 3xnm come i Phoenix Pro, rappresenta una scelta eccellente per l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

D'altra parte, tutte le unità G. Skill Phoenix Pro sono ancora equipaggiate con IC a 3xnm, per garantire la le prestazioni nominali e la capacità di cui sono accreditati.

La garanzia per i Phoenix EVO è di tre anni.

 

Â