G.SKILL annuncia lo Z5i 1 


G.SKILL ha svelato lo Z5i, un interessante case Mini-ITX progettato per chi desidera assemblare un PC compatto ad elevate prestazioni.


G.SKILL annuncia lo Z5i 2 


Lo Z5i è caratterizzato da un elegante design pentagonale con pannelli laterali in vetro temperato da 4mm, curvi su entrambi i lati, che avvolgono il robusto telaio in alluminio mettendo in mostra la struttura a doppia camera con i componenti ivi installati.


G.SKILL annuncia lo Z5i 3 


L'orientamento del pannello delle connessioni della scheda madre è rivolto verso il basso, così da guadagnare spazio prezioso e gestire i cavi in modo semplice ed ordinato.


G.SKILL annuncia lo Z5i 4 


Pensato per ospitare componenti hardware di fascia alta, lo Z5i è in grado di supportare radiatori da 280mm o due ventole da 140mm (nella parte posteriore), schede grafiche a triplo slot con una lunghezza massima di 330mm e sino a tre unità di storage.


G.SKILL annuncia lo Z5i 5 


Il pannello frontale è dotato di due porte USB 3.0 e una porta USB 3.1 Type-C, che forniscono connessioni ad alta velocità ai moderni dispositivi di archiviazione portatili o smartphone.

Come se non bastasse, lo Z5i integra anche un sistema di illuminazione ARGB compatibile con i più diffusi software di gestione delle moderne schede madri.

Il prezzo non è stato ancora comunicato ma, sicuramente, non sarà "leggero".