G.SKILL annuncia la Ripjaws KM570 MX 1


G.SKILL, leader mondiale nella produzione di memorie e SSD ad alte prestazioni e, da qualche tempo a questa parte, anche di periferiche gaming tra cui l'ottima KM780, amplia la sua offerta con la tastiera meccanica Ripjaws KM570 MX armata degli originali switch Cherry MX.

Prevista nelle "solite" varianti con switch Cherry MX Red, MX Brown e MX Blue, la KM570 è stat espressamente progettata per tutti quei giocatori che apprezzano la concretezza di un prodotto più che l'estetica o la dotazione accessoria.


G.SKILL annuncia la Ripjaws KM570 MX 2


Per questo motivo la nuova meccanica G.SKILL è interamente plug&play e non necessità di alcun software aggiuntivo pur offrendo controlli multimediali, effetti luminosi e, addirittura, la capacità di personalizzare l'illuminazione tasto per tasto.

I sette effetti disponibili sono precaricati nella memoria integrata e sono regolabili per velocità ed intensità luminosa, mentre una modalità aggiuntiva garantisce la personalizzazione dell'illuminazione "per key" in modo da creare uno schema tutto personale per varie tipologie di giochi, dagli FPS agli MMO.


G.SKILL annuncia la Ripjaws KM570 MX 3


L'elettronica integrata, inoltre, supporta un N-key Rollover con funzionalità antighosting completa via USB, 1000Hz di polling rate, blocco tasto Windows ed un cablaggio cordato di ben 2 metri.

Il prezzo suggerito per la G.SKILL Ripjwas KM570 MX G.SKILL è in USA si circa 99 USD che, probabilmente, si tradurranno in altrettanti Euro una volta sbarcata in Europa.