Gioca senza limiti con Origin Access 1


L'ultima frontiera della distribuzione digitale di contenuti, l'abbonamento con sottoscrizione, è ora disponibile anche per il mondo del gaming su PC con l'iniziativa di Electronic Arts Origin Access.

Il nuovo modello di distribuzione era già stato attivato precedentemente in altre aree del pianeta, ma solo nella giornata di oggi EA ha annunciato tale novità fruibile nel nostro paese ad un costo di 3,99€ al mese senza periodo minimo.


Gioca senza limiti con Origin Access 2


Parallelamente a quanto avviene con il noto servizio Netflix, Origin Access mette a disposizione una varietà di contenuti accessibili in ogni momento, con i giochi del momento ma anche con particolari versioni di prova "Gioca per primo" dei titoli in prossima uscita, con tutti i contenuti della versione retail e senza alcuna limitazione come nelle classiche "demo".

L'abbonamento Origin Access dà inoltre diritto ad uno sconto del 10% sull'acquisto di ogni gioco, ed un risparmio su DLC e titoli di terze parti.

La collezione di giochi disponibili, The Vault, per ora include giochi esclusivamente EA, fra i quali l'ultimo Battlefield, ovvero Hardline, come anche il 4° e 3° capitolo, Sim City, Need for Speed Rivals e molti altri titoli in arrivo.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.