GIGABYTE svela il mouse AORUS M2 1


GIGABYTE ha appena annunciato il nuovo mouse AORUS M2 che, sviluppato con un corpo ultraleggero (solo 80 grammi) ed un'elettronica di buon livello, si rivolge agli appassionati del gaming competitivo.

Il design essenziale è quanto di più essenziale ci possa essere, con scocca simmetrica e orpelli estetici ridotti al minimo per un prodotto, quindi, dalla chiara destinazione e-Sport grazie anche al performante sensore ottico PixArt 3327 da 6200 DPI e 30G di accelerazione massima, in grado di eseguire tracciature precise fino ad una velocità limite di 220"/sec.


GIGABYTE svela il mouse AORUS M2 2  GIGABYTE svela il mouse AORUS M2 3 


I ben noti switch Omron da 50 milioni di attuazioni animano i click principali che vanno ad affiancarsi ad altri quattro pulsanti programmabili posti sui fianchi e ad un selettore per il cambio al volo della risoluzione sul dorso.

Le prestazioni complessive sono garantite, inoltre, da un processore ARM da 32 bit in grado di offrire un polling rate di 1000Hz.


GIGABYTE svela il mouse AORUS M2 4  GIGABYTE svela il mouse AORUS M2 5 


Alla gestione del nuovo mouse ci pensa il software proprietario AORUS ENGINE che è deputato anche alla personalizzazione del logo dorsale con illuminazione RGB Fusion 2.0, in grado di sincronizzarsi con altre periferiche compatibili.


GIGABYTE svela il mouse AORUS M2 6


Il nuovo AORUS M2 dovrebbe arrivare sugli scaffali dei rivenditori italiani a breve ad un prezzo davvero aggressivo, ovvero 25€ IVA inclusa.