GIGABYTE lancia il Raptor FPS 1


GIGABYTE ha annunciato il rilascio del nuovo mouse gaming Raptor FPS, il cui prototipo è stato premiato nel 2013 per l'innovativo design.

Progettato da tre designer emergenti, questo mouse è dotato di grande leggerezza e di un particolare profilo ergonomico, che lo rendono ideale per i gamers che prediligono prese di tipo claw e fingertip.

Il suo corpo, particolarmente compatto, offre grande agilità e permette di eseguire movimenti rapidi e precisi durante le intense sessioni di gioco.

Il tasto di "cecchinaggio", posizionato in maniera ottimale, fornisce un valido aiuto durante i combattimenti, permettendo ai giocatori di ridurre immediatamente la velocità del cursore per puntare con la massima accuratezza il bersaglio.


GIGABYTE lancia il Raptor FPS 2


Grazie ad un peso di soli 85g e al basso profilo, il Raptor riduce notevolmente l'affaticamento della mano, specialmente a coloro che si affidano alla punta delle dita per controllare il mouse.

Le prese laterali sono dotate di rivestimento in gomma antiscivolo per garantire una presa salda durante i movimenti rapidi o, anche, quando si solleva il mouse.

Per coloro che adottano una presa di tipo Claw Grip la presenza di un rivestimento in gomma anche sulla parte superiore del mouse assicura, inoltre, una salda zona di appoggio stabilizzando ulteriormente il bilanciamento del mouse.


GIGABYTE lancia il Raptor FPS 3


Il Raptor FPS è dotato anche di un sistema di regolazione del peso che permette ai giocatori di personalizzarlo in base alla tipologia di gioco e alla sensibilità impostata.

Costruito per garantire la massima precisione, il mouse adotta un sensore ottico da 4000 DPI che offre quattro step di regolazione al volo ed una capacità di tracciamento al top.

Gli switch Omron, utilizzati per i pulsanti, sono certificati per una durata di 10 milioni di click e assicurano una risposta sempre pronta e precisa.

Tutti i pulsanti del Raptor, infine, sono programmabili tramite il software in dotazione GHOST che offre la massima flessibilità ed un elevato grado di personalizzazione in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.