GIGABYTE entra nel mondo degli AiO 1


Dopo il successo ottenuto con il dissipatore ad aria ATC800, GIGABYTE fa il suo primo passo nel settore dei sistemi di raffreddamento a liquido All-in-One presentando la serie AORUS Liquid Cooler.

Disponibili in tre varianti, ovvero con radiatore da 360, 280 o 240mm, i nuovi AiO sono studiati appositamente per raffreddare in modo efficacie e silenzioso le CPU AMD e Intel di ultima generazione, compresi i processori per socket AMD TR4 solitamente "non considerati" dai produttori a causa delle loro importanti dimensioni che richiedono un waterblock piuttosto generoso.


GIGABYTE entra nel mondo degli AiO 2


Le ventole utilizzate, con doppi cuscinetti, raffreddano attivamente l'ampia superficie dissipante dei radiatori e, nel contempo, sono in grado di produrre complessi giochi di luce tramite il sistema di illuminazione ARGB integrato.


GIGABYTE entra nel mondo degli AiO 3


Tuttavia, il punto forte in termini di design, è dato dal particolare display LCD posto a copertura del blocco pompa/waterblock.


GIGABYTE entra nel mondo degli AiO 4


Tale display permetterà agli utenti di visualizzare informazioni relative alla CPU, come la temperatura e la frequenza, dati relativi alle prestazioni delle ventole e della pompa nonché personalizzare il tutto tramite immagini e testi.

Sia il sistema di illuminazione che il display LCD sono controllati tramite l'AORUS ENGINE che, inoltre, permette anche di abilitare la modalità silenziosa con un solo click.

I sistemi di raffreddamento AORUS saranno presto disponibili per l'acquisto ma, al momento, non sono state rilasciate informazioni relative al prezzo.