Gigabyte annuncia il case gaming LUXO X10  1 
Gigabyte annuncia il case gaming LUXO X10  2 

 

GIGABYTE presenta LUXO X10, il nuovo cabinet progettato utilizzando una combinazione di tecnologie innovative in grado di soddisfare le esigenze sia dei giocatori professionisti che di coloro che usano il PC per il lavoro.

LUXO X10 ha un design moderno e allo stesso tempo essenziale che mira ad offrire agli utenti la massima comodità e flessibilità.

La combinazione fra il nero dominante ed i particolari in rosso donano al prodotto quel tocco di aggressività che non può mancare ad un cabinet gaming, senza alterare la raffinatezza complessiva del progetto.

 

Gigabyte annuncia il case gaming LUXO X10  3 
Gigabyte annuncia il case gaming LUXO X10  4 

 

La particolarità di questo cabinet sta nella posizione del vassoio per la mainboard situato sul lato opposto rispetto a quanto visto finora.

Questo permette di avere più spazio a disposizione da utilizzare per VGA di gandi dimensioni e di ridurre la possibilità che la lunghezza dei cavi dell'alimentatore si riveli insufficiente per le esigenze degli utenti.

Il pannello di I/O si trova nella parte alta del frontale per fornire un accesso immediato alle porte di connessione, tra le quali spiccano due USB 3.0.

Il LUXO X10 include quattro ventole di raffreddamento e può supportarne fino a sei per migliorare la ventilazione e garantire una maggiore durata della componentistica hardware.

Il montaggio delle periferiche è completamente tool less ed il cable routing è facilitato dalla presenza di numerosi punti di ancoraggio per i cavi; infine, il supporto per l'alimentatore è dotato di griglia di areazione dotata di filtro antipolvere.

Il cabinet viene offerto in due varianti, il GZ-LX10HB-900 ed il GZ-LX10HB-00 che si differenziano essenzialmente per il numero di ventole in dotazione come si enince dalla tabella sottostante.

 

Gigabyte annuncia il case gaming LUXO X10  5

 

Â