Fractal Design lancia i Celsius+ 1 


Fractal Design ha da poco rilasciato la nuova serie di sistemi di raffreddamento a liquido Celsius+ caratterizzata da un blocco pompa/waterblock completamente ridisegnato, nuove ventole ed un cablaggio abilmente nascosto all'interno delle guaine intrecciate che rivestono i tubi in gomma a bassa permeabilità, il che consente all'intero sistema di collegarsi alla pompa con un solo connettore di alimentazione ed un cavo ARGB (opzionale e removibile).


Fractal Design lancia i Celsius+ 2 


L'hub PWM è infatti integrato direttamente sul radiatore per un'installazione priva di ingombri ed i raccordi a gomito articolati facilitano il passaggio dei tubi riducendo la tensione sulla pompa.

Come con i precedenti AiO Celsius, le modalità selezionabili auto o PWM offrono prestazioni ottimizzate dinamicamente o decise da utenti esperti in base alle proprie specifiche esigenze.

Sia il blocco pompa/waterblock che le ventole sono dotate di illuminazione ARGB con supporto ASUS AURA Sync, Gigabyte RGB Fusion, MSI Mystic Light, Razer Chroma e ASRock Polychrome.


Fractal Design lancia i Celsius+ 3 


I nuovi Celsius+ sono disponibili in tre modelli di diverse dimensioni, ovvero con radiatore da 240, 280 e 360mm, ognuno dotato, a scelta, di ventole Dynamic X2 o Prisma ARGB preinstallate.