Fractal Design introduce il Meshify C Mini Dark TG 1


Dopo l'introduzione e il successo del Meshify C e delle sue varianti TG e Dark TG, Fractal Design ha deciso di accontentare coloro che sono alla ricerca della stessa qualità e dello stesso design, ma in un fattore di forma più compatto.

Il Meshify C Mini Dark TG, infatti, non è altro che una variante per schede madri microATX del modello originale.

Il design aggressivo, dettato dalla caratteristica griglia frontale in mesh, si sposa perfettamente con un telaio in acciaio semplice e sobrio, in grado di garantire eccellenti prestazioni termiche ed elevata facilità durante le fasi d'assemblaggio.


Fractal Design introduce il Meshify C Mini Dark TG 2  Fractal Design introduce il Meshify C Mini Dark TG 3 


Al suo interno potranno trovare spazio, oltre ad una scheda madre mATX o Mini-ITX, schede video lunghe 315mm, un alimentatore da 175mm, due drive da 3,5" o 2,5", tre da 2,5" sul retro del vassoio ed un dissipatore ad aria per CPU alto 172mm.



Qualora si optasse per un sistema di raffreddamento a liquido, il frontale, equipaggiato di serie da una ventola Dynamic X2 GP-12, sarà in grado di ospitare un radiatore da 240 o 280mm (spesso al massimo 144mm), affiancato da uno da 240mm sul top ed uno da 120mm sul retro.


Fractal Design introduce il Meshify C Mini Dark TG 4


Tutti i componenti principali saranno visibili tramite una paratia in vetro temperato abbastanza scura, in grado di dare il meglio di sé affiancata ad un sistema di illuminazione RGB.

Il Meshify C Mini Dark TG è già disponibile per l'acquisto ad un prezzo di circa 90€.