FinalWire rilascia AIDA64 v5.98 1


FinalWire ha annunciato oggi l'immediata disponibilità di AIDA64 v5.98 con supporto alle schede video NVIDIA GeForce RTX serie 2000.

Il nuovo aggiornamento di AIDA64 introduce il supporto per l'aggiornamento di ottobre per Microsoft Windows 10 (versione 1809) ed un benchmark AES ottimizzato VAES multi-thread a 64 bit per i processori desktop, mobile e server Intel "Ice Lake" di prossima generazione.

I benchmark AIDA64 e il System Stability Test ora utilizzano le istruzioni AVX-512, AVX2, AVX, Fused Multiply-Add (FMA), nonché l'accelerazione hardware AES-NI e VAES per i processori compatibili.

Introdotti anche dei miglioramenti concernenti le informazioni ed il monitoraggio delle schede madri basate su chipset AMD B450, X470 e X399, oltre che il supporto ai più recenti controller LAN Ethernet a 5Gbps.

Tutte e quattro le edizioni del popolare software di diagnostica sono state quindi aggiornate e disponibili per il download, a partire dalla versione AIDA64 Extreme sino alla soluzione di punta della compagnia, AIDA64 Business, la quale è dedicata ai clienti professionali.