FinalWire Ltd. ha annunciato oggi l'immediata disponibilità del software AIDA64 v6.70, il popolare strumento di diagnostica, ora aggiornato con i benchmark ottimizzati AVX2 e SSE4 multi-thread a 64 bit per processori desktop e mobili Intel Jasper Lake e Lakefield oltre che per le prossime CPU desktop e mobili basate su Alder Lake-N.

I benchmark AIDA64 ed il test di stabilità del sistema ora utilizzano le istruzioni AVX-512, AVX2, AVX, Fused Multiply-Add (FMA) e l'accelerazione hardware AES-NI con i processori Intel compatibili.

Implementato anche un nuovo stress test AVX-512 ottimizzato dei processori Intel Skylake-X, Cannon Lake, Ice Lake, Tiger Lake, Rocket Lake, Alder Lake e Raptor Lake ed introdotto il supporto avanzato per le schede madri LGA1700 e per le NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti.


FinalWire pubblica AIDA64 v6.70 1 


Tutte e quattro le edizioni del popolare software di diagnostica sono state quindi aggiornate e disponibili per il download, a partire dalla versione AIDA64 Extreme sino alla soluzione di punta della compagnia, AIDA64 Business, la quale è dedicata ai clienti professionali.