EVGA lancia la Z170 Classified-K 1


EVGA ha annunciato la Z170 Classified-K, una versione rivista del precedente modello EVGA Z170 Classified 4-Way che presenta caratteristiche maggiormente orientate al gaming.

La scheda è equipaggiata con chipset Intel Z170 Express e supporta i processori intel Core di 6° generazione e le memorie DDR4 con frequenze fino a 3600MHz.


EVGA lancia la Z170 Classified-K 2


La più grande novità rispetto al modello che l'ha preceduta consiste nella presenza di una scheda di rete Killer E2400 in grado di proritizzare il traffico di rete gaming riducendo le latenze, migliorando quindi l'esperienza di gioco on line.

Migliorata anche la sezione audio che adesso è basata su un chip Realtek di ultima generazione con supporto HD 7.1 in luogo della soluzione Creative Core 3D limitata al 5.1.

Naturalmente rimangono immutate le caratteristiche dedicate all'overclock come la robusta sezione di alimentazione digitale a 8 fasi, pulsanti e switch onboard ed un BIOS ricco di funzionalità orientate a tale pratica.


EVGA lancia la Z170 Classified-K 3


Ottime le doti di espandibilità grazie alla presenza di 4 slot PCIe 16X che supportano configurazioni multi VGA fino ad un massimo di due schede in SLI + una scheda per la fisica.

La mainboard dispone di veloci porte USB 3.1 e doppio connettore M.2 per offrire la piena compatibilità con tutti gli SSD ad alte prestazioni di ultima generazione.



Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina del prodotto.