ENERMAX tra alimentatori, case e sistemi di raffreddamento 1 


Pioggia di novità anche per ENERMAX al CES 2018 di Las Vegas, in particolare per quanto concerne ll settore degli alimentatori, da sempre il suo cavallo di battaglia.


ENERMAX tra alimentatori, case e sistemi di raffreddamento 2 


Per coloro che vogliono cimentarsi nel mining, l'azienda ha presentato l'alimentatore MaxTytan 1250W Mining Version che, grazie ala elevata qualità della componentistica impiegata e alla certificazione 80Plus Titanium, sarà in grado di alimentare sistemi multi-GPU senza sosta e senza incappare in problemi di temperature.


ENERMAX tra alimentatori, case e sistemi di raffreddamento 3 


Attraverso l'apposito pulsante "Turbo Switch", l'utente sarà in grado di impostare il regime di rotazione della ventola integrata al massimo (3100 RPM) e, tramite display integrato, monitorare in tempo reale i consumi.


ENERMAX tra alimentatori, case e sistemi di raffreddamento 4 


Anche la serie di alimentatori Revolution verrà presto aggiornata con la variante D.F., ovvero degli alimentatori 80Plus Gold da 550, 650, 750 e 850W, dotati di ventola con funzione autopulente e modalità fanless fino al 30/40% di carico.


ENERMAX tra alimentatori, case e sistemi di raffreddamento 5 


Per quanto riguarda i sistemi di raffreddamento, oltre all'arrivo in massa delle T.B. RGB, da noi annunciate a fine 2017, arriveranno anche le T.B. Silence ADV PWM da 120 e 140mm, ovvero le dirette discendenti delle T.B. Silence che, a scapito di un design decisamente più sobrio rispetto ai trend del momento, garantiranno prestazioni eccellenti ed una rumorosità ridotta.


ENERMAX tra alimentatori, case e sistemi di raffreddamento 6 


Nel mercato dei sistemi di raffreddamento a liquido ci sarà l'arrivo del LIQTECH II e del LIQFUSION.

Il primo, che sarà commercializzato con radiatore da 240, 280 e 360mm, è l'ideale per chi necessita di altissime prestazioni in quanto si avvale della collaudata tecnologia Shunt-Channel-Technology per il waterblock ed una pompa ENERMAX EF1 capace di generare un flusso da 450L/h.

Non manca nemmeno un tocco di colore nel sistema di illuminazione RGB integrato nella pompa ...


ENERMAX tra alimentatori, case e sistemi di raffreddamento 7 


Il LIQFUSION, invece, è un AiO da 240mm pensato principalmente per gli appassionati di gaming e di modding grazie all'uso di ventole e waterblock con un sistema di illuminazione RGB molto accattivante.

Il tutto potrà essere gestito tramite gli header LED indirizzabili presenti sulle mainboard di ultima generazione.


ENERMAX tra alimentatori, case e sistemi di raffreddamento 8 


Infine, ENERMAX non poteva esimersi dal presentare un nuovo case, nello specifico il Saberay, un Tower dal design molto ricercato, contraddistinto da pannelli in vetro temperato e strisce a LED RGB che percorrono sia il frontale che la parte superiore, capace di ospitare ben nove ventole da 120mm ed un radiatore da 360mm.

Quest'ultimo sarà l'unico nuovo prodotto ENERMAX ad essere commercializzato a gennaio anche se non è stato ancora comunicato il prezzo, per tutto il resto, invece, bisognerà aspettare Q2 2018.