ENERMAX presenta il LIQMAX III 360 ARGB White 1 


A poco più di un anno dal lancio dei LIQMAX III ARGB, degli AiO entry-level compatibili con i socket AMD e Intel di ultima generazione e con i sistemi di illuminazione ASUS Aura Sync, ASRock Polychrome, GIGABYTE RGB Fusion e MSI Mystic Light Sync, ENERMAX ne presenta una versione completamente bianca, con radiatore da 360mm, in grado di tenere a bada CPU con un TDP sino a 360W.

La struttura centrale del waterbolock (CCI) è studiata per indirizzare il flusso del liquido refrigerante nel punto più caldo riducendone il percorso così da ottenere un trasferimento di calore più veloce e migliori prestazioni di raffreddamento.


ENERMAX presenta il LIQMAX III 360 ARGB White 2 


La piastra di rame che andrà a diretto contatto con l'IHS della CPU utilizza l'ultima iterazione della tecnologia brevettata Shunt-Channel-Technology (SCT) presente su tutti i più recenti sistemi All-in-One dell'azienda.

Questo sistema prevede l'utilizzo di alette finissime interrotte da un canale centrale che dovrebbe scongiurare la formazione di uno strato di liquido inerte nella parte superiore, con conseguente perdita di prestazioni.

I tubi in gomma con rivestimento in tessuto intrecciato sono lunghi ben 400mm così da consentirne una facile installazione su qualunque case.


ENERMAX presenta il LIQMAX III 360 ARGB White 3 


Le ventole ARGB, dotate ai quattro angoli di distanziali in gomma antivibrazione, sono di nuova concezione ed hanno un design delle pale (dual-convex) studiato per aumentare il flusso di aria (che raggiunge i 72 CFM) e, soprattutto, la pressione statica.

Qualora, poi, non si disponga di una scheda madre compatibile, è comunque possibile utilizzare l'illuminazione RGB indirizzabile tramite l'apposito software in dotazione o controller dedicato con 10 effetti preimpostati.

Così come i modelli standard, il prezzo del il LIQMAX III 360 ARGB White dovrebbe essere abbastanza competitivo.