Enermax Italia migliora i servizi per i propri clienti


Enerpoint Computers srl, filiale italiana di Enermax Technology Corp., è lieta di annunciare ai propri clienti tre nuove soluzioni volte al miglioramento dei servizi offerti.


Online il nuovo sito Enermax ItaliOnline Italia

Attraverso il nuovo sito www.enermax.it, online dal 15 settembre 2009, Enerpoint Computers srl vuole rispondere in modo concreto e immediato alle esigenze dei propri clienti che vedranno semplificata la navigabilità dell’intero sito, offrendo una comunicazione semplice e dinamica all’intero mercato IT. Per ogni prodotto è stata dedicata un’ampia sezione dalla quale è possibile ottenere una breve introduzione dell’articolo, la scheda tecnica completa, il datasheet, la gallery di immagini e, a breve, la raccolta degli awards ottenuti dalle migliori testate giornalistiche del nostro mercato.

Ringraziamo Mavilab snc per la consueta professionalità e l’ottimo lavoro svolto.


Nuovo listino prezzi

Enerpoint Computers srl ha effettuato un ritocco verso il basso dei prezzi di alcuni modelli di alimentatori presenti a listino. L’abbassamento è valido dal 1 settembre e varia dal 5% al 10%. I modelli interessati sono complessivamente 11. Per gli alimentatori non modulari sono stati ridotti i prezzi dei nuovi ECO80+ e dei PRO82+ da 625W. Per gli alimentatori modulari sono stati ridotti tutti i 3 wattaggi dei LIBERTY Eco, i MODU82+ da 525w e 625w e i REVOLUTION85+ da 850w e 1050w.


Consegna ordini entro le 24/36 ore

Dal prossimo lunedì 21 settembre 2009 entrerà a far parte del parco corrieri di Enerpoint Computers il gruppo Bartolini Spa, azienda leader nel trasporto merci e nella logistica.

Attraverso questo contratto di distribuzione Enermax Italia vuole offrire un servizio di consegna sempre più rapido ed efficiente, riducendo i tempi di attesa e coprendo in maniera capillare tutto il territorio nazionale.



Official press release”