ENERMAX LIQFUSION RGB ora anche triventola 1


A distanza di quasi un anno dal lancio, la serie LIQFUSION RGB di ENERMAX si arricchisce con un nuovo modello dotato di radiatore da 360mm.


ENERMAX LIQFUSION RGB ora anche triventola 2


Come i modelli più piccoli, il nuovo All-in-One salta subito all'occhio per il waterblock, dotato di un coperchio in acrilico che permette di vedere un indicatore di flusso ed un sistema di illuminazione ARGB in grado di sincronizzarsi sia con le schede madri di ultima generazione che con le tre ventole T.B. RGB da 120mm presenti in dotazione.


ENERMAX LIQFUSION RGB ora anche triventola 3


Queste ultime, di tipo PWM, hanno un regime di rotazione compreso tra i 500 ed i 2000 RPM e sono in grado di investire il radiatore con un flusso di aria pari a 102 CFM.

Coloro che non possiedono una scheda madre dotata di header ARGB, potranno gestire il sistema di illuminazione agendo su un controller fornito in bundle.


ENERMAX LIQFUSION RGB ora anche triventola 4


A differenza della maggior parte degli AiO in commercio, il LIQFUSION RGB 360 è equipaggiato con una pompa posizionata su uno dei due tubi, in modo tale da ridurre le vibrazioni e, di conseguenza, abbattere i rumori.


ENERMAX LIQFUSION RGB ora anche triventola 5


In dotazione, oltre al già citato controller e tutto l'occorrente per l'installazione, vi è anche una bottiglietta da 100ml di liquido refrigerante ed un tubetto di pasta termoconduttiva Dow Corning.

L'ENERMAX LIQFUSION RGB 360 è compatibile con i socket, INTEL e AMD, di vecchia e nuova generazione, ad eccezione del TR4 di AMD, e sarà disponibile, nei prossimi giorni.