Enermax lancia lo Staray in versione Lite 1


Dalla sua introduzione sul mercato nel 2009, la serie di case Staray ha ottenuto un grande successo.

Grazie al semplice design, questo Mid Tower è un prodotto idoneo a molteplici usi, come case per workstation per uffici, oppure per sistemi gaming entry level.

Molti assemblatori professionisti utilizzano questa linea di chassis e ne apprezzano la struttura interna pulita e la gestione user friendly con dei comodi supporti senza viti per HDD/ODD e i numerosi fori e clip per sistemare i cavi in modo efficiente.


Enermax lancia lo Staray in versione Lite 2


A parte questo, lo Staray migliora la circolazione dell'aria e il raffreddamento delle componenti integrate grazie al suo ampio pannello frontale in mesh dietro il quale sono posizionati i filtri antipolvere.

Il nuovo case fornisce la base perfetta per le moderne configurazioni gaming e ufficio: sette slot PCI, quattro alloggiamenti per ODD e sei per HDD consentono futuri aggiornamenti del sistema senza alcuna difficoltà.

Per il trasferimento dei dati con dispositivi USB esterni, lo Staray Lite è dotato, inoltre, di due porte facilmente accessibili sul pannello frontale (1x USB 3.0, 1x USB 2.0).

Il kit di accessori, infine, rende l'offerta completa e comprende, tra l'altro, una ventola da 120mm pre-installata nella parte posteriore ed un comodo un adattatore per il montaggio di SSD e HDD da 2.5".

Il nuovo Staray Lite (ECA3178-L) è ora disponibile con un prezzo di 49,90 Euro IVA inclusa.