Enermax lancia il case Ostrog

 

Dopo il lancio ufficiale sul mercato, la serie di case Ostrog ha ricevuto un crescendo di consensi.

Dotato di caratteristiche e funzionalità che sono normalmente riservate ai modelli di alta gamma, il case, in formato ATX, offre un ampio spazio interno ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

A seconda della configurazione hardware utilizzata, infatti, gli utenti possono potenziare il sistema di raffreddamento aggiungendo fino a un massimo di sette ventole.

Il case, largo 200mm, garantisce spazio per i dissipatori CPU più alti e, grazie ad un cestello removibile per gli hard disk, consente di installare anche le schede video più lunghe presenti sul mercato.

 

Enermax lancia il case Ostrog

 

In virtù di queste specifiche caratteristiche, Ostrog copre più campi di applicazione, potendo essere destinato ad una workstation per l'ufficio così come ad un PC gaming di fascia alta.

Con il nuovo modello ECA3253-WB, Enermax risponde ai desideri di molti utenti finali presentando un case totalmente bianco.

A differenza della versione standard, l'Ostrog white è dotato di una finestra laterale in plexiglass che mostra l'interno verniciato in bianco con l'hardware installato.

Un altro accessorio speciale è il filtro antipolvere magnetico che può venire inserito in modo flessibile all'interno o all'esterno del pannello superiore, a seconda di come si decida di installare la ventola.

Tutte le altre caratteristiche sono identiche ai modelli ECA3250: l'Ostrog white è infatti dotato di una ventola da 120mm posteriore, quattro porte USB (1x USB 3.0, 3x USB 2.0) e fornisce in bundle un pratico adattatore per consentire una facile installazione di HDD e SSD da 2.5". 

Il nuovo modello Ostrog ECA3253-WB è ora disponibile alla vendita con un prezzo ivato di 67.90 Euro.

Per ulteriori dati tecnici e foto del prodotto: www.enermax.it/ostrog.

 

COMUNICATO STAMPA

Â