ENERMAX introduce le SquA RGB White 1


Presentate a marzo di quest'anno, le SquA RGB di ENERMAX hanno subito suscitato interesse da parte di gamer e modder data la loro insolita forma.

Per accontentare coloro che sono in possesso di case bianchi o che, comunque, vogliono abbellire il proprio case con ventole che non siano nere, il noto marchio ha deciso di presentarne una variante completamente bianca.


ENERMAX introduce le SquA RGB White 2


Disponibili esclusivamente da 120mm, almeno per ora, sia in versione singola che in kit da tre ventole più controller, anche le SquA RGB White si distinguono grazie al particolare sistema di illuminazione "quadrato" a doppia faccia.


ENERMAX introduce le SquA RGB White 3


La corona luminosa tondeggiante non segue perfettamente le linee della girante e, se da un lato risulta completamente visibile ma tenue, dall'altro è tratteggiata e brillante.

Le prestazioni sono di tutto rispetto grazie ad un regime di rotazione che, in modalità PWM, può variare dai 300 ai 1.500 RPM producendo un flusso massimo di 62,7 CFM con una pressione di 1.898mm-H2O ed una rumorosità compresa tra 12 e 23dBA.


ENERMAX introduce le SquA RGB White 4


Contrariamente a quanto si possa pensare, le ENERMAX SquA RGB risultano essere ideali anche per essere abbinate a dissipatori per CPU grazie al loro design "Vortex Flow", in grado di creare un flusso concentrato e preciso.

Per quanto riguarda il sistema di illuminazione, le ventole faranno uso di un connettore 4pin ARGB ma, per chi non dispone una mainboard di ultima generazione o vuole comunque gestire le ventole in modo indipendente, il kit da tre comprende anche un apposito controller.