EKWB Velocity ora anche ARGB 1


A pochi mesi dal lancio dei waterblock della serie Velocity, presentati in ben 14 modelli, EKWB ha annunciato l'arrivo del Velocity D-RGB, ovvero una versione simile nel design, ma dotata di sistema di illuminazione indirizzabile.


EKWB Velocity ora anche ARGB 2


Grazie alla presenza di ben 24 LED, "affogati" nella sezione in acrilico, il nuovo D-RGB sarà in grado di irradiare di luce tutto l'hardware circostante sincronizzandosi, qualora lo riteniate necessario, con i sistemi di illuminazione integrati nelle schede madri di ultima generazione.


EKWB Velocity ora anche ARGB 3


Trattandosi di un sistema a LED ARGB, i diodi saranno in grado di riprodurre, singolarmente, qualsiasi colore, garantendo quindi degli effetti sbalorditivi.


EKWB Velocity ora anche ARGB 4  EKWB Velocity ora anche ARGB 5 


l'EK Velocity D-RGB è disponibile in due versioni, in nickel con top in acrilico trasparente o in nickel con top nero, a loro volta suddivise in base al socket, ovvero Intel LGA 115X e 20XX o AMD AM4.

Sia l'EK Velocity D-RGB per Intel o AMD con top nero che le loro varianti con top trasparente in plexiglas sono già acquistabili sul sito EK ad un prezzo, rispettivamente, di 94,90 e 99,90€.