EKWB introduce l'EK-CryoFuel Solid 1


EK Water Blocks, azienda leader nel settore dei componenti per watercooling, ha presentato un liquido refrigerante in grado di coniugare in un unico prodotto eccellenti prestazioni termiche e colori intensi che non tenderanno a sbiadire nel tempo.


EKWB introduce l'EK-CryoFuel Solid 2


L'EK-CryoFuel Solid è commercializzato sia in bottiglia da 1000mL, già diluito e, quindi, già pronto per essere immesso all'interno di un circuito di raffreddamento, sia come concentrato da 250mL da aggiungere ad altri liquidi trasparenti.


EKWB introduce l'EK-CryoFuel Solid 3


Disponibile nei colori Scarlet Red, Fire Orange, Laguna Yellow, Cloud White, Electric Purple, Neon Green e Azure Blue, con questi ultimi tre dotati anche di componente UV-Reactive, il nuovo liquido è in grado di prevenire la corrosione dei metalli comunemente presenti nel circuito di raffreddamento, quali rame, ottone e acciaio, e, nel contempo, di scongiurare la proliferazione di microorganismi grazie alla presenza di un biocida.


EKWB introduce l'EK-CryoFuel Solid 4


Altro aspetto da non sottovalutare è la biodegradabilità del composto, utile per l'ambiente e per mantenere i waterblock e i radiatori sempre privi di residui.

L'EK-CryoFuel Solid è acquistabile direttamente sul negozio on-line EK o presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di 13,22€ per la versione concentrata e 16,30€ per quella pronta all'uso.